RADIOFREQUENZA VISO
La radiofrequenza è un’onda elettromagnetica in grado di portare calore negli strati profondi del derma, stimolando la produzione di nuovo collagene ed elastina e restituendo così tonicità ai tessuti che hanno perso elasticità.
I risultati di un ciclo di radiofrequenza si possono apprezzare nel breve periodo e per circa un anno dalla fine dei trattamenti.
La radiofrequenza viso è definita come “lifting senza bisturi”, grazie alla sua capacità di agire a livello cutaneo migliorando l’aspetto della pelle.
Il risultato è una pelle più tonica, fresca e luminosa. Questo trattamento è in grado di intervenire contro il rilassamento cutaneo e riparare sia le rughe superficiali sia quelle più marcate e profonde.
La radiofrequenza viso si esegue attraverso l’utilizzo di manipoli, che emettono delle onde in grado di raggiungere i vari strati della pelle.
Questo trattamento migliora visibilmente la tonicità e l’elasticità cutanea, attenuando fin da subito le rughe e prevenendo l’invecchiamento cutaneo.
La radiofrequenza viso è sconsigliata nei seguenti casi:
- donne in gravidanza
- durante l’allattamento
- chi ha problemi cardiaci
- portatori di pace maker
- chi soffre di couperose
- diabete
- vene varicose
- epilessia
- aritmie
- infiammazioni cutanee in corso
Sei interessato?
Richiedi subito maggiorni informazioni, ti rispondere il prima possibile