Se l’attività fisica (all’aperto o in palestra) e un’alimentazione sana ed equilibrata non bastano ad eliminare il grasso che si deposita in determinate parti del corpo, ecco che un’ottima soluzione è quella di ricorrere al Lipoalser.

Il Lipolaser è un trattamento estetico rivoluzionario che permette di ridurre i grassi in alcune zone del corpo in maniera semplice ed efficace. Non è invasivo, è indolore e lo può fare chiunque ne senta il bisogno.

Negli ultimi anni è ritenuto un ottimo sostituto della liposuzione per tutti coloro che intendono eliminare lipidi in eccesso, proprio perché si tratta di una tecnica non invasiva.

 

Esso si traduce in una serie di sedute durante le quali si utilizza un dispositivo che emette fasci laser (laser diodo) per sciogliere i grassi superficiali che si liberano nelle cellule e che poi vengono espulsi dall’organismo in modo naturale.

In particolare, il Lipolaser agisce mediante un raggio laser a energia fredda che interviene sulle cellule adipose sottocutanee (adipociti) riscaldandole. Il riscaldamento, a sua volta, permette il rilascio di glicerolo, acqua e acidi grassi riducendo così le dimensioni globali della cellula adiposa. I liquidi grassi rilasciati dalle cellule adipose vengono eliminati attraverso il sistema linfatico e successivamente espulsi dal corpo attraverso le naturali funzioni corporee.

 

Questa tecnica estetica è stata progettata in particolare per la riduzione del grasso e il body contouring.

Essa può essere praticata, indistintamente, sulla donna o sull’uomo garantendo lo stesso livello di risultati.

È clinicamente accertato che il Lipolaser può essere applicato su tutte le parti del corpo che hanno un eccesso di lipidi immagazzinati, senza che si abbiano effetti collaterali. Inoltre, si può intervenire su tutti i tipi di pelle. Il trattamento non richiede alcuna convalescenza e quindi la persona può riprendere subito le consuete attività quotidiane.

 

Il numero di sedute di pende dalle necessità di ogni singola persona e dalle zone del corpo che devono essere trattate. La durata di ogni sessione può variare dai 20 ai 40 minuti e può essere indirizzata a varie zone del corpo, tra cui:

  • Vita
  • Fianchi
  • Addome
  • Schiena
  • Glutei
  • Cosce
  • Braccia
  • Mento

 

I primi risultati si manifestano già dalla prima seduta e l’effetto di modellamento si consolida nei tre mesi successivi al trattamento. Maggiore è la parte di grasso rimosso, più tempo si renderà necessario per vedere i massimi risultati, ciò grazie ad un naturale adattamento delle parti del corpo interessate.

La tecnica Lipolaser interviene anche sulla cellulite, migliorando la microcircolazione e facilitando lo smaltimento dei grassi in eccesso. In tal modo si può ottenere anche un rassodamento della pelle.

 

Naturalmente non bisogna dimenticare che una vita sana, accompagnata da attività fisica e da un regime alimentare equilibrato, contribuisce al mantenimento degli ottimi risultati ottenuti grazie alla tecnica Lipolaser.

Sei interessato?

Richiedi subito maggiorni informazioni, ti rispondere il prima possibile