Trattamento Viso Cleopatra

Trattamento all'oro presso Skin Swiss Center

Il trattamento viso Cleopatra prevede l’applicazione della maschera all’oro.

Il nuovo trattamento ricercato per le amanti del benessere del lusso e per ottenere un bagliore sano alla pelle.

L’oro ha numerosi benefici, tra cui aiuta a rinnovare le cellule dello strato basale, migliora l’elasticità della pelle e riduce le rughe.

Inoltre, gli ioni all’interno dell’oro contribuiscono a stimolare il rinnovamento cellulare, migliorando la circolazione del sangue, il che si traduce in un colorito della pelle più sano.

Le proprietà curative dell’oro erano note fin dall’antico Egitto. Si narra infatti che tra i numerosi trattamenti di bellezza ai quali si sottoponeva la regina Cleopatra, ci fossero anche maschere in oro pure.

L’oro è stato usato anche successivamente nella medicina tradizionale cinese come agente antinfiammatorio, antibatterico e anti-età, oltre che come trattamento per curare lesioni cutanee e acne.

Effettuata la detersione si procede con uno scrub purificante per eliminare le impurità e si eseguono delle manovre drenanti con attivi puri. Successivamente, sulla zona trattata, avviene l’applicazione della maschera all’oro.

Un trattamento della durata di 120 minuti durante il quale la pelle del tuo viso riceverà una rigenerazione e un’ossigenazione dei tessuti attraverso l’utilizzo di sofisticate apparecchiature e prodotti a base di Oro.

Questo trattamento dona luminosità alla pelle del viso. Deterge, infatti, in profondità, eliminando e prevenendo le classiche imperfezioni che sperimentiamo tutti i giorni e ridonando elasticità e tonicità.

Il viso, a monte dell’applicazione, deve essere pulito, già esfoliato e reso, quindi, super ricettivo; la maschera deve restare mezz’ora in posa su viso e collo e, successivamente, essere rimossa.

Questa maschera è composta da ingredienti naturali, contiene davvero polvere d’oro da 24 carati. Insomma, un trattamento LUXURY e che promette risultati incredibili. Sembra addirittura che, usato regolarmente, sia in grado di attenuare le macchie dovute all’esposizione solare o all’invecchiamento.

Molte donne si ritagliano appositamente del tempo per utilizzarla persino prima della fase trucco, in occasione di qualche evento importante.

Sei interessato?

Richiedi subito maggiorni informazioni, ti rispondere il prima possibile